Ramadani: "Al Via del Mare possiamo vincere contro chiunque"
Il centrocampista albanese ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Lecce-Bologna
Ylber Ramadani è intervenuto in conferenza stampa a poco più di 48 ore da Lecce-Bologna, quattordicesima giornata di Serie A.
Su Verona-Lecce
Ramadani ha scontato un turno di squalifica: è stato difficile seguire i compagni da casa?
"Ho visto la partita a casa. Se avessimo chiuso nel primo tempo la partita sarebbe andata diversamente, ma alla fine un punto è meglio di niente".
Incrocio con Ferguson: quasi compagno di squadra
Uno dei calciatori più pericolosi del Bologna è Lewis Ferguson, ex Aberdeen così come Ramadani. I due, però, non si sono mai conosciuti per questione di ore.
"Non l'ho conosciuto, è arrivato in Scozia il giorno prima del mio addio. Fece molto bene lì".
Cosa manca al Lecce per tornare a vincere?
"Siamo professionisti e sappiamo che non abbiamo vinto 8 partite. Domenica dobbiamo entrare con la testa giusta per vincere. Creiamo occasioni ma dobbiamo chiudere la partita, iniziando già domenica. Contro la Roma abbiamo fatto una grande partita e perso in due minuti. Possiamo fare male a tutti. Domenica dobbiamo entrare per vincere la partita, ci darebbe fiducia".
Agli Europei con l'Albania
"Mi piacerebbe un gruppo Italia-Germania-Svizzera-Albania. Vediamo domani. È la seconda qualificazione della nostra storia, una grande opportunità. Abbiamo una squadra veramente forte, 7-8 giocano in Serie A. È un sogno per me, sin da piccolo volevo questo".
L'atmosfera in casa Lecce
"Sempre positiva, siamo uniti e siamo un gruppo compatto. Non guardiamo chi gioca e chi no, andiamo in campo per vincere e basta. Non sono importanti i miei compagni di centrocampo, basta vincere".
L'astinenza da gol di Krstovic
L'attaccante montenegrino non segna da Lecce-Sassuolo. Come sta vivendo questo momento?
"Ha lavorato molto bene, ora ha più fame perché non segna da tanto. Ieri ha fatto un allenamento pazzesco, vuole segnare domenica".