header logo

Tra Genoa e Torino alla fine a vincere è la noia. Nel primo anticipo del sabato, a Marassi la squadra di Vieira cerca di ottenere la prima vittoria stagionale in casa contro un Torino che venica da un punto nelle ultime 5 partite. 

La cronaca della partita

L'incontro non ha offerto grandi spunti. A cercare maggiormente la vittoria è stata la squadra di Vanoli, che nel primo tempo colpisce anche un palo con Vojvoda, che su assist di Adams dal limite dell'area piccola spreca una grandissima occasione al 40°minuto. Nel secondo tempo, Vieira cerca di dare più freschezza all'attacco genoano, con l'ingresso in campo di Vitinha al posto di Badelj. Nonostante ciò la partita non decolla e si chiude su uno 0-0 che probabilmente fa più felice il Torino, che riesce a muovere la sua classifica, mentre il Genoa deve rinviare la prima vittoria in casa.

La classifica

Con questo pareggio, la squadra rossoblù si porta a 15 punti, allungando leggermente sulla zona calda della classifica, distante ora 4 punti. Il Torino invece rimane nella zona centrale della classifica, raggiungendo l'Empoli al decimo posto con 16 punti.

Liguori:”Oggi la Roma deve vincere altrimenti rischia il peggio”
Roma-Lecce: le formazioni ufficiali

💬 Commenti