Lecce-Kabadayi: quello che c’è da sapere
Dalla Germania trapelano rumor di mercato sull’esterno offensivo tedesco: è nel mirino di Corvino e Trinchera?
Glasgow Rangers, St. Pauli e Lecce sono tra i pretendenti concreti per il ventenne esterno sinistro dell'FC Bayern! Lo Schalke 04 era interessato a esercitare la propria opzione di acquisto. Tuttavia, il costo era troppo oneroso.
Intanto proseguono le trattative con il Bayern. Tutto è possibile: titolo definitivo, prestito con riscatto, prestito dopo un nuovo contratto con il Bayern. Contratto attualmente valido fino al 2025.
È questa la notizia lanciata qualche giorno fa da Sky Sport: il Lecce sarebbe in contatto con il Bayern Monaco per assicurarsi le prestazioni sportive dell’esterno offensivo classe 2004 Yusuf Kabadayi.
Chi è Yusuf Kabadayi
Cresciuto nelle giovanili del Bayern, nell’ultima stagione ha giocato nella Bundesliga 2, in forza allo Schalke 04, siglando 4 gol e giocando con continuità. Il suo contratto scade tra un anno e vanta convocazioni nella Germania U20.
Il calciatore era stato cercato concretamente circa un anno e mezzo fa, quando militava nelle giovanili del Bayern Monaco. Corvino aveva messo nel mirino Kabadayi e Janitzek, entrambi classe 2004, con l’obiettivo di rinforzare la Primavera di Coppitelli, di lì a poco campione d’Italia. Non se ne fece niente e, a distanza di 18 mesi, potrebbe accadere lo stesso.
Kabadayi al Lecce? Cosa c’è di vero
Alla nostra redazione non sono arrivati riscontri in merito ad un interesse concreto del Lecce per l’attaccante in uscita dal Bayern Monaco. Come anticipato è stato sondato in passato, ma non sono in programma dei forcing per strapparlo al club tedesco.