header logo

Fa ancora discutere la vicenda avvenuta a Galatina, quando il 16 aprile un ragazzo minorenne è stato aggredito da un gruppo di ragazzini anch'essi adolescenti, che hanno ripreso il tutto con un cellulare. Anche se il video è stato eliminato dopo pochi minuti, la vicenda ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando la rabbia dei vari utenti sui social.

Una vicenda che è diventata subito virale

Dell'accaduto è intervenuto anche Fabrizio Corona, che negli scorsi giorni è arrivato in Salento per capire meglio le dinamiche della vicenda. Oltre al re dei paparazzi, anche il Lecce si è mosso in prima personache , tramite il presidente Sticchi Damiani, ha invitato il ragazzo per la sfida interna contro il Como, in segno di vicinanza al ragazzo.

ragazzo-bullizzato Galatina

 

Lunedì fuori la verità su tutta la vicenda

Sulla sua pagina Instagram, Fabrizio Corona ha da poco pubblicato un video in cui preannuncia che lunedì 28 aprile uscirà il video sul suo canale Youtube “Falsissimo” nel quale denuncerà tutto ciò che è accaduto, e assieme a lui, ci sarà proprio la vittima di tutta la vicenda a raccontare tutta la verità.

 

Il post su Instagram

Da Chevanton a Umtiti: tutti uniti nel ricordo di Graziano Fiorita
Chevanton non ci sta: "Vergognoso giocare domenica. Un po' di umanità"

💬 Commenti