header logo

Il Lecce di Baroni questa mattina ha lavorato in vista della sfida di Parma. Il tecnico giallorosso ha ritrovato tre uomini per la trasferta contro i ducali, ma durante la seduta di oggi si è fermato un difensore, a causa di un problema muscolare.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso: 

“La preparazione della squadra è proseguita questa mattina con una seduta d’allenamento all'Acaya Golf Resort & SPA. 

Sono tornati ad allenarsi in gruppo Di Mariano, Helgason e Tuia. Terapie per Bleve e Gabriel e lavoro personalizzato per Faragò e Dermaku, quest'ultimo per un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. 

Domani mattina, prima della partenza per Parma con un volo charter, la rifinitura al Via del Mare”. 

Baroni, quindi, dovrà fare di necessità virtù nel ruolo di centrale di difesa al fianco di Lucioni. Simic a Cosenza non ha brillato ma potrebbe essere riproposto a causa dei problemi fisici di Dermaku, oggi allenatosi in differenziato, e Tuia, che negli ultimi giorni è stato fermo ai box. 

Finalmente anche Di Mariano ha lavorato con il resto dei compagni, sebbene per vederlo in forma dovremo aspettare almeno il match dopo la sosta contro il Frosinone. L'attaccante giallorosso, in ogni caso, è carico e non vede l'ora di scendere in campo per dare una mano ai suoi compagni.

Infine, anche Helgason pare aver smaltito dal suo problema alla caviglia e sarà a disposizione di Baroni sabato prossimo. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti