Gatti e Conceição in coro: "Ci manca solo il gol, testa al Lecce"
Il difensore e l'esterno d'attacco pensano già alla sfida contro i giallorossi
Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha commentato a Sky Sport il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League:
La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. È un buon punto anche se vorremmo sempre vincere e abbiamo avuto buone occasioni. Speriamo di recuperare il prima possibile qualche giocatore.
Manca solo il gol
Mancano tre partite, tutte difficili ma dobbiamo qualificarci, sarebbe importante per tifosi, società e anche per noi giocatori, visto che in questo modo faremmo esperienza in Europa. Domani analizzeremo la partita e la testa andrà subito al Lecce.
Problemi fisici
Mi sono fatto male con il PSV in Champions e ho sbagliato a non fermarmi. Non ero al 100% ma ora sto recuperando. La caviglia ti condiziona tanto anche se non sembra, ora sono a completa disposizione del mister.
Le parole di Francisco Conceição
Francisco Conceição, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League:
Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato difficile qui. Meritavamo i tre punti e andiamo avanti per vincere le prossime. Ho avuto una grande occasione, non era facile e c'è stata una grande parata di Martinez. Posso crescere ancora, sono solo all'inizio. Ho il talento per fare la differenza e voglio farlo, con l'aiuto di tutta la squadra. Sono molto felice alla Juve, poi dipende dai club.
Niente gol ma..
È stato un peccato che il pallone non sia entrato completamente. Cerhcerò di fare più goal e di fare la differenza con l'aiuto dei miei compagni. Spero di riuscire a tornare al goal nella prossima sfida. Ci sono partite in Serie A che sono molto importanti per noi. Dobbiamo continure a lottare per i tre punti e andare avanti nel nostro cammino in Champions League.