header logo

Il portiere Giuliano Terraneo, brianzolo doc e doppio ex della sfida che si terrà domenica 15 dicembre tra Lecce e Monza, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno in un articolo a cura di Antonio Calò. 

L'ex portiere, cresciuto nelle giovanili del Seregno e del Monza, ha iniziato la sua carriera da professionista proprio con i biancorossi, mentre è nel Lecce che l'ha terminata giocando gli ultimi anni prima di appendere i guantoni al chiodo tra il 1987 ed il 1990.

Terraneo dunque, ha parlato della sfida che attende le due squadre questa domenica, analizzando la situazione in classifica ed il momento di entrambe le compagini.

Sulla sfida di domenica

La sfida in cartellone domenica è delicatissima per entrambe le squadre. Chi vincerà otterrà benefici rilevanti. Il Lecce, conquistando il bottino pieno, potrebbe allungare rispetto alle altre pericolanti, fermo restando che per salvarsi dovrà battagliare sino alla fine.

Il Monza, imponendosi, assesterebbe un colpo di coda ad un periodo decisamente negativo. Ho visto diverse gare delle due formazioni, che hanno espresso spesso un buon calcio, ma che sovente hanno raccolto poco.

Occhio Lecce: nel Monza c'è un giocatore che ti ha messo sempre in difficoltà
Da Zanetti a Nesta, passando per Vanoli: tutte le panchine a rischio in serie A

💬 Commenti