Definito il futuro di Nicolussi Caviglia. Ecco la squadra in cui giocherà
La Juve ha finalmente definito la cessione di un altro esubero, e questa volta tocca a Nicolussi Caviglia, la cui uscita permette ai bianconeri di fare cassa
Finalmente la Juve sta completando la cessione di un altro esubero, questa volta si tratta di Nicolussi Caviglia, il quale è destinato a vestire la maglia del Venezia.
Ripresi i dialoghi dopo il mancato trasferimento a luglio
Il classe 2000 era già stato accostato nel mese di luglio alla corte di mister Di Francesco, però poi l’operazione tra le due società non andò a buon fine. Subito dopo si era parlato di un interessamento da parte del Cagliari ma quest’ultimo sembra non esser intenzionato a prendere il giocatore a titolo definitivo.
Hans Nicolussi Caviglia non era stato convocato per l’amichevole di sabato contro il Brest a Pescara e le motivazioni erano puramente legate al mercato; infatti il centrocampista era sulla lista dei partenti della Juve.
Dopo i dialoghi di fine giugno e inizio luglio, come detto prima, sono ripartiti i dialoghi con il Venezia, che è rimasto fortemente interessato al classe 2000 ed infatti; oltre al gradimento totale di mister Di Francesco, sembra esserci la volontà dei lagunari di acquistare il giocatore alle condizioni della Juve, ovvero a titolo definitivo.