header logo

Finalmente la Juve sta completando la cessione di un altro esubero, questa volta si tratta di Nicolussi Caviglia, il quale è destinato a vestire la maglia del Venezia.

Ripresi i dialoghi dopo il mancato trasferimento a luglio

Il classe 2000 era già stato accostato nel mese di luglio alla corte di mister Di Francesco, però poi l’operazione tra le due società non andò a buon fine. Subito dopo si era parlato di un interessamento da parte del Cagliari ma quest’ultimo sembra non esser intenzionato a prendere il giocatore a titolo definitivo.

Hans Nicolussi Caviglia non era stato convocato per l’amichevole di sabato contro il Brest a Pescara e le motivazioni erano puramente legate al mercato; infatti il centrocampista era sulla lista dei partenti della Juve.

Dopo i dialoghi di fine giugno e inizio luglio, come detto prima, sono ripartiti i dialoghi con il Venezia, che è rimasto fortemente interessato al classe 2000 ed infatti; oltre al gradimento totale di mister Di Francesco, sembra esserci la volontà dei lagunari di acquistare il giocatore alle condizioni della Juve, ovvero a titolo definitivo.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Inserimento di un’altra squadra inglese per Frabotta: la situazione

💬 Commenti