header logo

Il giornalista di Tuttomercatoweb.com, Marco Piccari, ha detto la sua sul momento che sta affrontando la Lazio, protagonista di una stagione (tralasciando la batosta di ieri) a dir poco eccezionale, e ha parlato anche in vista del match col Lecce.

Il giornalista però è pessimista sul futuro della stagione dei biancocelesti; infatti ammette che con il Lecce non sarà affatto facile e che potrebbe iniziare una stagione completamente diversa.

Sul momento della Lazio…

La Lazio travolta e umiliata finisce tra le cose negative e sorprendenti della giornata. Così proprio no!!! La squadra più in forma del campionato, almeno fino al match con l'Inter, è stata spazzata via con un pesante 6-0. Che nessuno parli del rigore come causa del crollo perché sarebbe una scusa ridicola, la squadra si è sciolta come neve al sole nonostante una buona partenza. Dopo il gol subìto nessuna reazione e la squadra è uscita dal match. Baroni e i suoi dovranno riflettere molto e capire che nel calcio certe partite vanno affrontate e gestite in maniera diversa. 

Batosta che cambierà la stagione?

Certo contro l'Inter si può perdere ma non in quel modo, una squadra ambiziosa non soccombe come una lotta per non retrocedere. Una sconfitta pesante che macchia questo avvio di torneo e ora viene il difficile perché questa batosta andrà gestita. Forse sarò duro, ma attenzione, sabato a Lecce per la Lazio è come se fosse un nuovo inizio di stagione.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La Lazio potrebbe cambiare qualcosa a Lecce: ecco cosa

💬 Commenti