header logo

Mentre a Lecce si discute se il punto conquistato ieri contro il Monza sarà utile o meno per la corsa salvezza, una panchina è molto vicina a saltare in Serie A. 

Una delle contendenti salvezza del Lecce infatti, ha deciso di esonerare il proprio tecnico in seguito ai pessimi risultati recenti.

Di chi si tratta

Parliamo di Fabio Pecchia, che proprio ad inizio campionato aveva rinnovato con il Parma fino al 2027. La penuria di risultati ed il posizionamento in classifica però, hanno fatto cambiare idea alla società, che ben presto dovrebbe ufficializzare il tutto.

Pecchia

La classifica del Parma

I Ducali, dopo la sconfitta con la Roma per zero a uno in casa, sono attualmente 18esimi a soli 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte, ma soprattutto una delle peggiori difese del campionato con 45 gol subiti. 

Sebbene la compagine di proprietà di Krause sia ad un solo punto dalla zona salvezza, sull'esonero pesano di certo le ultime quattro sconfitte consecutive, ma anche il fatto che l'ultima vittoria risalga al 28 dicembre 2024, contro il Monza.

Verri a PL Talk: "Pietra su pietra si va avanti. Nelle prossime cinque faremo questi punti"
De Pascalis a PL Talk: "Prossime cinque partite? Una mi fa più paura di tutte"

💬 Commenti