header logo

Il tanto atteso via libera è arrivato e la Samp può finalmente dare il via ai tesseramenti dei nuovi acquisti in questa sessione di mercato.

Semaforo verde ed ecco i giocatori che verranno tesserati

È infatti arrivata l’esecutività da parte della Lega di Serie B per gli innesti che sono arrivati in questa prima parte di trattative. 

Nella giornata di ieri l’organo presieduto da Marco Balata, aveva deciso di interpretare l’articolo 90 delle NOIF facendo rientrare l’indice di liquidità nelle operazioni Pedrola e Leoni, andando a restringere ancor di più il raggio d’azione dei blucerchiati.

Tuttavia, in Via Cavour non si sono fatti cogliere di sorpresa ma hanno risposto a tono non solo agli esposti di Brescia e Pisa, che chiedevano lumi sulla questione.

Dunque il semaforo verde è stato ottenuto e a partire da oggi l’amministratore delegato Raffaele Fiorella può depositare i contratti di Massimo Coda, Ebenezer Akinsanmiro, Simone Romagnoli, Lorenzo Venuti e Melle Meulensteen.

 Dopodiché il club ligure tenterà l’affondo definitivo per Gennaro Tutino anche se è ad un passo dal Sassuolo.

la FIGC comunque alla finestra

La società blucerchiata sta operando sul mercato rispettando i tanti paletti imposti dalla FIGC dopo l’approvazione del piano di rientro dell’anno scorso. 

Perciò il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi deve stare attento dal punto di vista finanziario; infatti deve si rinforzare la squadra con tutti i mezzi disponibili ma deve tenere d’occhio il bilancio in modo tale da non andare in passivo tra entrare e uscite.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Monopoli-Lecce Primavera. Colombo: "Messi in difficoltà"

💬 Commenti (1)