Krstovic: “Mi piace giocare a fianco a Piccoli. Venite sabato allo stadio, vinciamo”
L’attaccante montenegrino è stato intervistato a pochi giorni dalla sfida casalinga col Monza
Il Lecce sorride dopo il successo del Mapei ma pensa già alla prossima partita contro il Monza. I giallorossi hanno ancora fame e vogliono al più presto la salvezza aritmetica. Lo garantisce Nikola Krstovic, intervistato durante Piazza Giallorossa su Telerama.
Il successo contro il Sassuolo
È stata una partita bellissima sin da subito, giocata attuando lo stile di Gotti. Siamo andati sull’uno a zero dopo una decina di minuti e poi subito il secondo gol, dando ai tifosi ciò che loro hanno dato a noi: affetto e positività. Adesso però pensiamo alla prossima gara con il Monza e speriamo di fare ugualmente bene.
Coppia d’attacco con Piccoli
Mi piace giocare in un attacco a due. Piccoli ha delle caratteristiche migliori andando avanti, mentre a me piace arretrare. Spesso però ci scambiamo e questo scambio continuo tra me e lui credo che possa portare benefici a entrambi. Apprezzo il nuovo stile di gioco adottato da Gotti.
Il trasferimento a Lecce: i retroscena
Inizialmente sono stato contattato dal direttore Corvino, tre o quattro colloqui; io ne avevo già parlato con Mirko Vucinic, il mio allenatore con il Montenegro, poi anche con Jovetic che in passato ha lavorato con Corvino, quindi avevo avuto degli ottimi feedback sulla città. Poi mi sono trovato catapultato in questa realtà, con un gol siglato appena dopo due minuti con la Fiorentina, successivamente Salernitana e Sassuolo… quindi è andato tutto bene. Però adesso testa alle prossime sfide con Monza e Cagliari su tutte.
Lecce-Monza e un appello ai tifosi
Abbiamo vinto due partite, vogliamo continuare, vogliamo vincere la terza. Credo che sarà una partita simile a quella che abbiamo fatto con la Roma dove abbiamo pressato molto e abbiamo avuto molte occasioni. Sarà una bella gara che giocheremo davanti ai nostri tifosi. Venite sabato al Via del Mare, vinciamo.