Borghi: "Lecce? Via Dorgu perché convinti di potersi salvare. Su Giampaolo dico.."
![borghi-pastore-biasin](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_149452772565_1738915086873222.jpg)
Durante la puntata di Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi, Giuseppe Pastore e Fabrizio Biasin hanno parlato delle possibilità di salvezza dei giallorossi, di Giampaolo, di Krstovic e non solo
Durante l'ultima puntata di “L'ascia o raddoppia”, format di Cronache di Spogliatoio, si è parlato del Lecce e della possibilità dei salentini di salvarsi grazie al rendimento di alcuni giocatori specifici. A parlarne sono stati Stefano Borghi, Giuseppe Pastore e Fabrizio Biasin, ecco cos'hanno detto.
Borghi sulla prossima giornata di campionato
Secondo me potrebbe essere uno di quei turni in cui le cose vanno come previsto. Poi visto che fai queste pensate, qualche sorpresa arriva di sicuro (ride, ndr). Lecce-Bologna? Se proprio devo azzardare…
Krstovic? E' giovane e sta crescendo passando attraverso le difficoltà. E' forte.
![krstovic](https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_370173826261_1736610112313209.jpg)
Giuseppe Pastore su Krstovic
Il Lecce si salverà secondo me, perché intanto ha trovato in Krstovic un giocatore finalmente affidabile. Adesso ha iniziato davvero a segnare con continuità. Ha un'intelligenza anche nel dialogo con Pierotti e con gli altri giocatori che non gli riconoscevo fino ad un anno fa.
E' un giocatore che può stare anche, per attitudine mentale, come riserva in una big. Se l'Inter avesse Krstovic in questo momento…Però il Lecce ha delle partite che certe volte affronta in maniera troppo leggera a livello difensivo.
E' chiaro che con l'Inter è andata com'è andata, però a Cagliari prende quattro gol in un tempo, e questo è il bello e il brutto di Giampaolo, che non ha il "Piano B".