Fiorentina-Lecce: il pensiero di Delio Rossi, Riccardo Maspero e Pedro Pablo Pasculli

I tre sono stati ospiti di Radio FirenzeViola, dove hanno parlato del match in programma venerdì sera
Nella giornata di oggi sono stati molteplici gli ospiti di Radio FirenzeViola, soprattutto tanti ex Lecce invitati a parlare della partita in programma venerdì sera tra i giallorossi e la Fiorentina. In particolare, gli ex Lecce contattati sono stati tre, Delio Rossi, Riccardo Maspero e Pedro Pablo Pasculli. Queste le loro parole riportate dal portale firenzeviola.it.
Le parole di Delio Rossi
Contro il Lecce partita decisiva per Palladino? No, secondo me no. Un allenatore non deve essere legato al risultato di una singola gara. Se l'allenatore sta portando avanti un progetto di concerto con la società, i risultati vengono in secondo piano.
Rossi su Palladino
Come molti allenatori, ha fatto bene soprattutto a Monza. Anche a Firenze ha dimostrato di avere delle qualità. L'unica cosa che posso dire è che gli manca un pizzico di esperienza ma non posso dire nulla su come giocava il suo Monza, una squadra davvero organizzata. A Firenze però non basta il pragmatismo: devi unire a questo anche il gusto estetico.

Pasculli: come lo vede il Lecce?
Il Lecce lo vedo così così. Nell'ultima partita ha perso male, il pareggio sarebbe stato più giusto. Il rigore per l'Udinese era inesistente, il Var ha cambiato il calcio. Non sarà facile per il Lecce, però non sarà facile nemmeno per la Fiorentina.
Maspero sul cambio modulo
Utilizzare un 3-5-2 per una partita che devi vincere non so se è indicato. Vorrei vedere una Fiorentina più spregiudicata contro il Lecce.