header logo

Un nuovo annuncio è stato pubblicato dal Taranto sul suo sito ufficiale, in cui si afferma che il Presidente Massimo Giove non ha cambiato idea riguardo alla sua decisione di lasciare il club. Inoltre, viene riportata la notizia dell'ingresso di un nuovo direttore generale, incaricato di assisterlo nella ricerca di un acquirente:

Il Presidente Massimo Giove nella giornata di ieri ha incontrato alcuni esponenti dei gruppi organizzati della tifoseria, ai quali ha confermato il suo disimpegno totale. Pertanto chiunque fosse interessato a subentrare nella società rossoblu, potrà rivolgersi e fare richiesta direttamente alla segreteria del Taranto Calcio. Inoltre, nella giornata di lunedì verrà ufficializzata la nomina di un direttore generale che provvederà a traghettare il club nel prossimo campionato, in attesa di un eventuale cambio societario.

Si è fatto un passo avanti nella transizione, con l'arrivo di un nuovo direttore generale. Secondo un'indiscrezione di AntennaSud, il dirigente individuato da Giove è Fabrizio Lucchesi, 63 anni, ex dirigente di Roma, Fiorentina e Palermo. Lucchesi dovrebbe prestare la sua collaborazione a titolo gratuito, con il compito di allestire la "nuova" squadra che avrà come obiettivo principale il mantenimento della categoria.

Lucchesi avrà anche la responsabilità di risolvere le questioni legate ai contratti più onerosi. Tra questi, spicca quello di Eziolino Capuano, con cui si tenterà di raggiungere una risoluzione indolore. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per garantire una transizione fluida e un futuro stabile per il Taranto.

L'arrivo di Lucchesi rappresenta un passo significativo per il club, che spera di trovare presto un acquirente che possa portare nuova energia e risorse. Intanto, i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che la nuova direzione possa riportare serenità e successi alla squadra.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ora l'obiettivo è raggiungere Marco Mancosu: per la stagione 2024/25 serve un bomber

💬 Commenti