header logo

 

Carabinieri


A rinvenire il padre steso per terra in una pozza di sangue, è stata la figlia della vittima, che vive al piano superiore. La donna infatti al suo  rientro ha trovato che il padre sul pavimento ormai privo di vita.

Da quanto ricostruito dai militari intervenuti sul luogo delle efferato omicidio, sarebbe un litigio con successiva colluttazione per futili motivi, al culmine della quale in uno scatto d'ira il badante moldavo avrebbe colpito l'anziano al capo. L'uomo sarebbe stato prima colpito con dei pugni, e poi alla testa con un oggetto contundente.

Domenica mattina il badante aveva accompagnato il signor Monte alla consueta visita al circolo di sportivi vicino casa, poi la tappa dal tabaccaio, dove l'anziano aveva acquistato le sigarette per il suo assistente, che a sera, dopo l'omicidio, è stato trovato fuori dalla porta, nudo e in stato confusionale ed è stato accompagnato in ospedale. 

Sul corpo dell'anziano sono state notati immediatamente segni di percosse. Dopo la confessione, il badante è stato portato nella casa circondariale di Lecce.

Iervolino non vende agli americani e la Salernitana è nel caos
Gravina riparte da una Commissione di "saggi" per la Nazionale: c'è anche Marotta

💬 Commenti (1)