header logo

Torino-Lecce, la cronaca del secondo tempo 

La ripresa ricomincia con gli stessi 22 protagonisti in campo. Al quarto minuto tiro di Bellanova e gol Torino: l’esterno calcia e la mette all’angolino, imparabile per Falcone. 

Pronti via e Piccoli prova a pareggiare la partita dopo appena un minuto dal vantaggio granata: Milinkovic è attento e respinge. 5 minuti dopo ci prova Ramadani ma la sua conclusione è centrale e non impensierisce l’estremo difensore granata. 

Al minuto 60 Sansone e Kaba inseriscono Blin e Rafia. Dieci minuti più tardi Kaba ha sui piedi una clamorosa occasione ma calcia in modo sbilenco e non prende nemmeno lo specchio della porta. Al minuto 71 Pongracic commette un’altra ingenuità e viene spedito anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara: doppio cartellino giallo e doccia anticipata. Un minuto più tardi miracolo di Falcone su un colpo di testa ravvicinato di Sanabria. 

D’Aversa corre ai ripari ed inserisce Touba al posto di Oudin. A 10 minuti dalla fine cartellino giallo per Dorgu. Il danese è diffidato e salterà la prossima partita contro l’Inter. 

Ultimi cambi per il Lecce: Krstovic entra al posto di Piccoli e Gallo subentra a Dorgu. Sul calcio d’angolo seguente Zapata incorna e decide la partita, con la rete del 2 a 0. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
D'Aversa: "Su Piccoli rigore netto. Dobbiamo essere equilibrati nell'analizzare le gare"

💬 Commenti (1)