header logo

Alla vigilia di Bologna-Torino, il tecnico dei felsinei Vincenzo Italiano ha parlato ancora una volta della partita di settimana scorsa contro il Lecce. La partita del Via del Mare è terminata con il risultato di zero a zero, frutto di due occasionissime sciupate dai giallorossi e di un fuorigioco di Dallinga.

Il tecnico dei rossoblù però non ci sta, e ritorna su quella partita, analizzandone l'andamento. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sulle partite contro Empoli e Lecce

Va bene il valutare cosa fa l'avversario, intensità e compattezza, però secondo me sia a Lecce che a Empoli ci abbiamo messo del nostro. Eravamo reduci da sforzi di coppa e nel momento in cui continuiamo a ricevere palla nel piedi, poco dinamici, diamo la possibilità agli altri di non esprimerci al massimo delle nostre potenzialità, l'avversario ti limita. 

lecce bologna pierotti skorupski

Sul fuorigioco

Un po' del nostro ce l'abbiamo messo. In futuro spero che troveremo maggiori alternative, poi però sia ad Empoli che a Lecce nel finale siamo venuti fuori... a Lecce per un parastinco non l'abbiamo vinta. Abbiamo concesso poco in entrambi le partite, ma se vogliamo prendere il risultato pieno davanti dovremo essere più lucidi.

Antonio Conte rivela: "Oggi i calciatori la prima cosa che chiedono è questa"
Zappi: "Stiamo lavorando per dei cambiamenti a livello arbitrale. Ecco quali"

💬 Commenti (2)