SSD a PL: "Lecce ha basi solide per il futuro. Falco? Sua assenza gravissima"
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato in esclusiva microfoni di PianetaLecce il pari casalingo contro l'Empoli, capolista del campionato. A seguire le sue dichiarazioni:
IL PROGETTO - "Da agosto stiamo lavorando per costruire delle basi solide, delle fondamenta di acciaio per il futuro, un nuovo ciclo costruito su giovani di qualità. Proprio oggi abbiamo rimontato due goal alla capolista con in campo 6 giocatori nati dal 1998 fino al 2001 e giocatori esperti dal grande valore morale. In 5 mesi abbiamo costruito tantissimo, molto tempo lo abbiamo pero' sprecato per alcune situazioni inaccetabili che hanno tolto energie a tutti e rallentano il processo di crescita."
LA TIFOSERIA - "I tifosi devono avere pazienza e devono starci vicini perché è iniziato un ciclo nuovo, reso ancora più complicato dai postumi negativi della retrocessione, ma stiamo lavorando su tutti i fronti."
SETTORE GIOVANILE - "La primavera è prima e gioca con molti sotto età del 2003 e 2004, stesso discorso vale per tutto il settore giovanile. Stiamo investendo su strutture e attrezzature mediche."
MONTE INGAGGI - "Il monte ingaggi è ancora uno dei più alti della Serie B, alcune di quelle risorse andrebbero risparmiate e destinate a comprare un centro sportivo. Il direttore Corvino sa cosa fare."
SITUAZIONE FALCO - "Falco? Sono stufo di parlare di lui, non ha dato la sua disponibilità per una partita per noi fondamentale. È un fatto gravissimo se consideriamo che viene pure dal nostro settore giovanile, è cresciuto con noi, sul questa vicenda sappiamo benissimo cosa fare, i tifosi stiano tranquilli."
💬 Commenti