Clamoroso Monza-Navas, nuove grosse distanze: salta tutto?
Nonostante le visite mediche già prenotate l’operazione che porterebbe l’ex Real a Monza rischia di saltare
Sembrava tutto fatto invece il trasferimento di Keylor Navas al Monza rischia clamorosamente di saltare. Il Monza aveva raggiunto un accordo di massima con Navas, tanto che erano già stati fissati viaggio e visite mediche.
Il motivo che mette a rischio il colpo
Keylor Navas, portiere di enorme esperienza internazionale oggi 37enne, arriverebbe al Monza a parametro zero dopo essersi svincolato dal PSG. In carriera il numero 1 di Costarica ha vestito anche la maglia del Real Madrid vincendo 3 Champions League e 4 mondiali per club
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono emerse grosse distanze tra le parti tanto che il viaggio di Keylor Navas in Italia per sostenere le visite mediche col Monza potrebbe saltare..
L’accordo dunque, è attualmente sospeso. Il portiere della Costa Rica è quindi libero in questo momento di firmare con qualsiasi altra squadra.
Si riapre un’altra pista?
Nel momento in cui la pista che porta a Navas saltasse definitivamente, il Monza sarebbe costretto a cercare un altro portiere per sostituire Di Gregorio, ceduto alla Juventus.
In questo senso prima di Keylor Navas era già saltato Gollini, che intanto ha firmato col Genoa e Silvestri, che ora sembra destinato al Cagliari. Per il Monza però potrebbe riaprirsi la strada che porta ad un altro portiere di livello internazionale, ovvero Wojciech Szczesny, che non rientra più nei piani della Juve ed è in cerca di una sistemazione.