Fortin su Giampaolo: "Il migliore che abbia incontrato. Penso possa salvarsi"

L'ex portiere ha detto la sua sull'allenatore giallorosso a Tuttomercatoweb.com
L'ex portiere classe '74 Marco Fortin, allenato da Marco Giampaolo nel suo periodo al Cagliari, è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato dei suoi ricordi ma non solo. Tra le domande, anche una relativa al Lecce guidato dal suo ex allenatore.
Sul Giampaolo
Ho sempre detto che, senza nulla togliere agli altri, è stato il migliore che io abbia avuto la fortuna di incontrare. Vedeva il calcio prima degli altri, gestiva il gruppo in modo importante, ci faceva giocare bene.
E almeno con me, mi entrava nella testa, per me è stato per distacco il migliore. I risultati non gli hanno detto sempre bene negli ultimi anni, ma credo che a tutti quelli che si chiede di Giampaolo non possano che parlarne bene.

Le chance salvezza del Lecce
Sono sicuro che possa salvarsi, le aspettative sono rispettate comunque: il Lecce deve salvarsi come lo devono fare Parma, Venezia, Empoli. Una non ce la farà, ma devono avere pazienza perché sono lì a lottare per salvarsi all'ultima giornata. Il mio augurio è che ce la faccia, se la merita.