header logo

Sugli allenamenti con i piedi

Si il mister è fissato però i miei piedi non sono proprio come quelli di un centrocampista (ride, ndr) però se anche la squadra mi aiuta con i movimenti mi viene più facile e la qualità dei piedi passa in secondo piano.

La parata più difficile ieri sera

Credo quella su Duncan con i piedi. Sono stato anche un pochettino fortunato perché la tocca ma poteva anche entrare, e invece è andata fuori.

Sulla partita con la Juventus

E' sempre stimolante perché la Juve è la big per eccellenza del calcio italiano. Sarebbe bellissimo batterli a casa nostra davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che loro hanno tanti infortunati, che è una cosa a nostro favore, ma loro hanno una qualità molto elevata. Cercheremo di batterci al 100% e portare a casa un risultato utile.

Sul vincere anche contro le big

Se pensiamo di vincere solo gli scontri diretti, sono pochi i punti, quindi qualche vittoria contro qualche grande squadra dobbiamo farla. Magari arriva domenica. Sappiamo che è difficile per il tasso tecnico elevato, però nel calcio non si sa mai. Durante la stagione qualche vittoria contro una big ci può stare.

Notizie correlate
Cimitero di Lecce, il mistero si infittisce: terzo scheletro in dieci giorni
Super Falcone sempre più leader del Lecce questa stagione

💬 Commenti (2)