Conte vuole un Napoli in stile Lecce: ecco cosa chiede a De Laurentiis
Le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa
Quello delle infrastrutture è un tema importantissimo per un club che vuole crescere. Un pensiero che, come ben sappiamo, è da tempo nella mente della società del Lecce che ha cominciato a lavorare sulle proprie strutture dando vita ad un progetto che prevede la costruzione di un centro sportivo di proprietà in quel di Martignano.
Sul tema si è espresso anche il terzino giallorosso Frederic Guilbert qualche settimana fa, in un podcast francese, in cui ha detto la sua sulla mancanza di infrastrutture di questo genere nel Salento ma di come la stessa società si stia muovendo per migliorare anche in questo ambito:
Il centro di allenamento non c'è, siamo in un hotel, c'è un campo, uno spogliatoio e poi ci alleniamo lì. Stanno costruendo un Centro Sportivo.
Poco a poco, penso che il club stia cercando di crescere. Certo, vorrei che crescessero più in fretta di così, ma ecco, ogni cosa a suo tempo. E' un club che vive con i suoi mezzi, che cresce poco a poco e non vuole fare le cose in modo avventato.
Il progetto sarà interessante perché in ogni caso è importante per poter essere un vero e proprio club di Serie A.
Alla prossima pagina, le parole di Antonio Conte.