Verso Lecce-Verona, Zanetti a rischio esonero? Le dichiarazioni del ds gialloblu Sogliano
Il dirigente dell'Hellas parla dopo la pesante sconfitta per 6-1 a Bergamo contro l'Atalanta
Nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta manda ko il Verona vincendo per 6-1. Al Gewiss Stadium è spettacolo di gol ed emozioni, con gli uomini di Gasperini che annichiliscono i gialloblù già nella prima frazione.
Nerazzurri che partono bene giocando una mezz'ora micidiale che manda subito ko gli Scaligeri. De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (prima al 29' e poi al 34'), mandando all'inferno gli uomini di Zanetti con una cinquina da incubo resa meno amara dalla rete di Sarr (42').
Nella ripresa Retegui (58') sigla la doppietta personale e chiude i conti con Gasperini che festeggia la panchina numero 400 con la Dea nel migliore dei modi, con tre punti che portano gli orobici al terzo posto a pari punti con la Juventus in attesa del derby d'Italia.
Troppa Atalanta, dunque, per il Verona nell'anticipo della nona giornata di Seria, con la Dea di Gian Piero Gasperini che batte 6-1 gli Scaligeri. Al termine del match-show, il tecnico della Dea sorride anche se non ha ancora digerito lo 0-0 col Celtic in Champions:
Avessimo potuto farne uno col Celtic sarebbe stato meglio, ma la squadra sta bene e oggi abbiamo giocato con qualità e facendo reparto in attacco molto bene.
Avevamo un po' di rammarico post Champions, perché facendo un gol poteva essere un'altra partita. Stiamo bene.
Gasperini a Sky
Il tecnico della Dea ha parlato anche a Sky:
Le partite di Champions te le porti dietro per intensità, col Celtic è stata una gara di grande continuità e concentrazione e oggi abbiamo fatto subito gol facendo prendere un'altra piega alla partita.
Il Verona è una buona squadra, l'ho seguita e ha fatto ottime gare. Il loro obiettivo è un altro e riusciranno a riprendersi da questa sconfitta e faranno bene.
Andare Parigi è un risultato straordinario, è la prima volta per gli allenatori ed è già un grande successo. Peccato non ci sia l'Atalanta, andrò io con Lookman per rappresentarla e il risultato che abbiamo ottenuto è quello che importa.