header logo

Dopo la grandissima vittoria di ieri sera, nell'anticipo della 23^ giornata di Serie A contro il Parma per uno a tre, il Lecce non si ferma. Il tecnico infatti, ha programmato una seduta mattutina al campo di Acaya.

Le ultime

Il report dell'allenamento odierno evidenzia un lavoro di scarico per i protagonisti della vittoria di ieri sera, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta regolare. Assenti Dorgu, che come sappiamo è diretto verso Manchester, e Marchwiński, mentre Banda, Berisha e Gaspar hanno seguito un programma personalizzato. Rafia ha invece proseguito con le terapie.

dorgu

La squadra tornerà in campo martedì pomeriggio ad Acaya per preparare la sfida contro il Bologna.

Il report del club

I giallorossi, rientrati nella notte dalla trasferta di Parma, si sono ritrovati nella tarda mattinata di oggi per una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. 

Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara vinta ieri sera, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assente in permesso Dorgu, assente  Marchwiński, i calciatori Banda, Berisha e Gaspar hanno svolto un lavoro personalizzato, terapie per Rafia.

La squadra riprenderà la preparazione in vista della gara con il Bologna nella giornata di martedì, quando è in programma un allenamento pomeridiano ad Acaya.

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Coppitelli racconta Dorgu: "Lo vedo bene in Premier. Una cosa mi è rimasta impressa"

💬 Commenti