header logo

Nuova ufficialità in casa Lecce, che ieri ha accolto in Italia il difensore Gaby Jean e oggi ha formalizzato il suo trasferimento. Classe 2000, è un centrale di piede mancino che ha giocato ogni minuto dello scorso campionato di Ligue 2.

Stakanovista ma non solo: Jean è stato inserito nei migliori 11 giocatori della stagione dai media francesi. A corroborare questa tesi, ci ha pensato anche il noto dirigente sportivo Malu Mpasinkatu su Sportitalia, che di lui ha detto:

Il Lecce ha preso il difensore centrale più forte della Ligue 2. Lo conosco molto bene, giocatore strutturato.

Cessione record per l'Annecy, ex club proprietario del suo cartellino, che non aveva mai intascato un milione di euro da una singola operazione di mercato. I francesi, inoltre, si sono riservati una percentuale sulla futura rivendita.

Gaby Jean al Lecce: il comunicato

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaby Jean dal FC Annecy. Il difensore francese classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni.

Gaby Jean al Lecce: il post dell'Annecy

𝐃𝐢𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐥'𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐨𝐮𝐫 𝐆𝐚𝐛𝐲 𝐉𝐞𝐚𝐧. Il nostro giovane difensore 24enne lascia il club per trasferirsi all'US Lecce, che milita in Serie A. Gli auguriamo tutto il meglio per questa nuova avventura.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ufficiale, Cuadrado ha firmato:"Grazie a Dio e all'Atalanta"

💬 Commenti