Georgina Rodríguez: "Cristiano Ronaldo? Potrebbe ritirarsi a.."
La compagna di CR7 svela qualche curiosità nella sua nuova serie Netflix
Quando Cristiano Ronaldo deciderà di ritirarsi dal calcio? Alcuni dettagli su questo argomento sono emersi in alcuni episodi della serie Netflix "I, Georgina", dove la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha rivelato retroscena interessanti e ha parlato anche del suo possibile ritiro.
A 39 anni, Cristiano Ronaldo non mostra alcun segno di voler appendere gli scarpini al chiodo. Solo l'estate scorsa, ha partecipato a EURO 2024 con la Nazionale portoghese, arrivando fino ai quarti di finale, dove è stato eliminato dalla Francia ai rigori.
Come se ciò non bastasse, CR7 ha recentemente raggiunto il traguardo di 900 gol in carriera e non sembra intenzionato a fermarsi, puntando ora a superare la soglia delle mille reti.
Le parole della modella argentina
Sul trasferimento in Arabia Saudita:
Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l'Al-Nassr, mi sono sentita molto sollevata, perché non vedevo l'ora di lasciare Manchester. Sapevo che ci aspettavano grandi cose ed eravamo tutti super motivati. Ero molto felice di trasferirmi in Arabia Saudita.
Le sue parole sul ritiro
È incredibile anche oggi vedere come il calcio lo motivi ancora come il giorno in cui l'ho conosciuto. Darà sempre tutto. Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni