Monza, due titolari saltano il Lecce: ecco chi sono

Il tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno di due pedine
E' in programma alle 15:00 di domani la sfida salvezza tra il Monza ed il Lecce, uno scontro che vede di fronte due formazioni dallo stato di salute completamente differente.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa reduci da una pesante sconfitta contro la Lazio e da un cambio allenatore, ultimissimi in classifica a soli tredici punti. Il Lecce di Giampaolo invece, è riuscito a mettere su una serie di risultati tali da riportata in carreggiata.
Come se non bastasse, Nesta dovrà fare a meno di due elementi importanti per la rosa. Non bastano le assenze di Pessina, Gagliardini, Birindelli e Caldirola, ma il periodo sfortunato dei brianzoli continua.

Chi salta la gara
Domani il Monza dovrà fare a meno di due titolari nella sfida contro il Lecce. Sia Stefano Sensi che Stefan Lekovic, infatti, non saranno a disposizione di Nesta.
I motivi dello stop
Come riportato da TuttoMonza.it, Sensi è out a causa di uno stiramento al retto femorale, mentre Lekovic ha rimediato un colpo all’adduttore durante un contrasto nell'allenamento di rifinitura. Due assenze pesanti per i brianzoli, che dovranno trovare soluzioni alternative per affrontare i salentini.