Gaby Jean ha vissuto un vero e proprio incubo nella sfida contro la Juventus: la sua partita è durata solo otto minuti. Il difensore francese del Lecce, tornato titolare grazie a un cambio tattico voluto da Marco Giampaolo, è stato costretto a lasciare il campo dopo un contrasto con Dusan Vlahovic. 

Nella caduta, l'attaccante della Juve ha colpito involontariamente il ginocchio sinistro di Jean, che è rimasto a terra dolorante. L’immediato intervento dello staff medico e la reazione dei compagni, che hanno chiesto subito il cambio, hanno lasciato presagire il peggio.

Jean è stato portato fuori in barella, visibilmente provato e in lacrime. Gli esami strumentali di questa mattina, hanno confermato quanto temuto.

Juventus Lecce vlahovic jean

L'esito degli esami

Con una nota apparsa sul proprio sito, il Lecce ha comunicato l'esito degli esami strumentali del difensore francese Gaby Jean: il giocatore ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui dunque, la stagione dovrebbe essere terminata qui.

Il report del Lecce

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Tegola Lecce, Gaby Jean esce tra le lacrime: cos'è successo
Dura appena otto minuti la gara di Gaby Jean contro la Juventus, che ha ritrovato la titolarità grazie al cambio modulo...
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
Saccani: "Giusto non dare il rigore al Lecce". Ma Tardelli non ci sta

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi