Balotelli-Genoa: è già finita? La stoccata del giocatore
Il giocatore ha pubblicato una storia Instagram in cui parla della sua avventura al Genoa
Il Genoa non ha vissuto un buon inizio di campionato, non solo a causa delle tre importanti cessioni avvenute in estate (Martinez, Retegui e Gudmundsson), ma anche per colpa di una serie di infortuni che ne hanno limitato il potenziale.
L'esperienza di Balotelli a Genoa
Inizialmente, per ovviare a queste problematiche, la dirigenza ligure ha deciso di puntare su uno svincolato di lusso, Mario Balotelli. Tuttavia, forse anche a causa del cambio di allenatore, il giocatore italiano non ha trovato tantissimo spazio, collezionando solo sei presenze e pochi minuti giocati.
Il giocatore nelle ultime ore si è esposto sui social smentendo le voci secondo cui la sua storia a Genova sarebbe terminata, lanciando però una frecciatina a qualcuno. Che si tratti proprio del tecnico Vieira? Tra i due c'era già stato qualche dissapore nella passata esperienza di Balotelli in Francia.
La storia di Balotelli
Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ma ho rispetto dei tifosi e poi della società