Lecce, trattativa con l’Estrela Amadora per un difensore centrale
Corvino e Trinchera pescano dal campionato portoghese per rinforzare il reparto difensivo
Nonostante sia solo giugno, il Lecce è molto attivo nel mercato estivo. Mancano solo le firme per considerare Balthazar Pierret e Tete Morente dei calciatori giallorossi.
Mentre l’attaccante spagnolo lunedì sarà nel Salento e svolgerà le visite mediche il giorno successivo, il centrocampista francese sarebbe dovuto arrivare qualche ora fa, tuttavia il viaggio è stato rimandato a settimana prossima.
Il discorso non cambia: gli acquisti per la prima squadra possono considerarsi virtualmente due. E si lavora per il terzo.
Lecce: piace Kialonda Gaspar, la trattativa
La notizia arriva dal Portogallo e trova riscontri. Il quotidiano maisfutebol scrive che il Lecce è in trattativa per Kialonda Gaspar. Inoltre, precisa che anche Cagliari e Hoffenheim sono sul calciatore, però i salentini avrebbero mosso passi importanti.
L’indiscrezione è fondata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Lecce è in contatto con l’Estrela Amadora che detiene il cartellino dell’angolano fino al 2026. La trattativa non può considerarsi già in chiusura, ma è concreta.