header logo

Boban Nikolov è stato uno degli acquisti del mercato di gennaio da parte del Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino. Il centrocampista macedone è arrivato per rinfoltire il centrocampo, con il compito di garantire equilibrio alla squadra e recuperare più palloni possibili in mezzo al campo.

Fino ad ora il tuttofare classe '94 non ha trovato tantissimo spazio, giocando solo 8 gare, molte delle quali da subentrante. Il suo apporto, però, è fondamentale per dare ricambio ad una delle due mezzali stanche durante la gara, non sbilanciando la squadra troppo in avanti. Anche la sua duttilità, può fare la mezzala, il centrale ed anche il trequartista all'occorrenza, sarà un fattore in questo finale di campionato, nel quale ci sarà spazio per tutti.

Nikolov ha già ottenuto 4 cartellini gialli, segno questo di una grande irruenza, caratteristica che deve migliorare se vuole emergere nel difficile calcio italiano. Il ragazzo, però, oltre ad essere un professionista serio, è diventato anche la mascotte del gruppo e tutti gli vogliono bene.

Con la Macedonia del Nord, l'ex centrocampista del Fehervar ha conquistato la prima e storica qualificazione ai prossimi Europei e la sua convocazione alla manifestazione non pare essere in dubbio.

Nikolov vuole conquistare la Serie A con il Lecce, giocare un ottimo Europeo e magari lavorare per disputare anche il prossimo Mondiale. Tutto con il sorriso sulle labbra e la maglia giallorossa addosso.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti