Almqvist-Serie A non è finita: lo vuole un ex allenatore del Lecce. Le ultime
Il classe ‘99 è nel mirino della Lazio di Baroni per rinforzare l’attacco
La Lazio sta cercando di rinforzarsi in attacco, e nel mirino della società biancoceleste c’è Pontus Almqvist; l’anno scorso al Lecce e di proprietà del Rostov.
L’incrocio di mercato col Parma
Lo svedese classe ‘99 è da tempo nel mirino del Parma, ed ora, visto l’inserimento della Lazio, ecco che continua ad incrociarsi il mercato delle due società su più fronti, tutti legati al reparto offensivo: da Laurienté ad Almqvist, passando per Cancellieri…..
Si tratta di una possibilità per i biancocelesti e potrebbe diventare uno scenario più concreto nei prossimi giorni.
Fabiani sul mancato arrivo di Greenwood
Nei giorni scorsi il DS della Lazio Angelo Fabiani si era espresso su Greenwood, obiettivo di mercato sfumato.
Greenwood lo volevamo già lo scorso anno, poi c’è stato un intoppo con il calciatore. Sapete tutti la problematica di Greenwood qual è stata. Un agente quest’anno ci ha paventato l’idea di Greenwood in Italia, gli abbiamo dato un tempo limite, da lì si è scatenata un’asta e ho ritenuto di poter andare fino a un certo limite. Abbiamo offerto 22 milioni di sterline per il 50% del giocatore, parliamo circa di 26 milioni di euro. Ha preferito prendere un’altra strada e io dico che i migliori affari sono quelli che non si fanno. Io voglio Rovella, Zaccagni, giocatori che amano l’ambiente dove lavorano. Questi mercenari non li voglio, è una fortuna non fare certi affari. Potrei vendermi per 50 mila euro in più ma ho dei valori che mi hanno trasmesso i miei genitori. Se ha intrapreso un’altra strada auguriamo a Greenwood le migliori fortune.
Ed ecco che dopo il mancato arrivo di Greenwood, spunta l’idea Almqvist e il club capitolino valuta la possibilità di riportare in Italia lo svedese, lo scorso anno ha segnato 2 gol e fornito 3 assist in 30 partite in Serie A con la maglia del Lecce.
Come detto prima si tratta di una situazione in una fase ancora embrionale ma che potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni.