Allenamento davanti alla curva: un titolare torna in gruppo
La squadra di mister Gotti si è allenata al Via del Mare sotto gli occhi dei propri tifosi
Allenamento speciale per il Lecce, che questo pomeriggio è sceso sul campo del Via del Mare davanti a centinaia di tifosi presenti in curva nord, che hanno suonato la carica. Dal report della società giallorossa, inoltre, arriva una buona notizia.
Le ultime dall’allenamento del Lecce
Giallorossi al lavoro oggi pomeriggio al Via del Mare. Alla seduta non ha preso parte Sansone, impegnato in un lavoro personalizzato, mentre Gendrey si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Da segnalare la presenza alla seduta di un nutrito gruppo di tifosi, che ha incitato la squadra in vista della gara di lunedì. Domani allenamento al mattino all’Acaya.
Le ultime dall’allenamento dell’Udinese
Doppia sessione di allenamento oggi per i bianconeri in vista del Lecce. Al mattino la squadra ha svolto lavoro in palestra e poi in campo sulla tattica, nel pomeriggio esercizi sul possesso palla e ha concluso con partite a tema.
Domani è prevista una seduta pomeridiana.
Via del Mare tutto esaurito
Nonostante orario e giorno non aiutano, tutti vogliono esserci e prendere parte ad una sfida che potrebbe entrare nella storia di questa società. La seconda salvezza consecutiva in Serie A rappresenta un’altra impresa di una dirigenza che sta dimostrando con i fatti di poter scrivere pagine importanti per questo club. I ragazzi di Gotti dovranno rimanere concentrati e pensare soltanto alla propria partita.
Una salvezza conquistata prima di scendere in campo sarebbe qualcosa di assolutamente anomalo nella storia del Lecce e per questo è meglio non dare poi così tanta importanza ai risultati delle altre. I giallorossi hanno il destino nelle loro mani e la possibilità di chiudere i conti attraverso la loro sfida. Oltre 27.000 salentini saranno al loro fianco pronti a sostenerli per conquistare tutti insieme l’obiettivo dopo 9 mesi di duro lavoro.