Supercoppa, nuovi voli per la finale Napoli-Inter
Nuovi pacchetti speciali organizzati per l'andata e ritorno dall'Italia verso Riyad
Aumenta l'attesa per la finale della Supercoppa italiana in Arabia, che vedrà lo scontro tra il Napoli di Mazzarri e l'Inter di Inzaghi. La gara è in programma per lunedì 22 gennaio alle ore 20. Vista la poca presenza sugli spalti nelle due semifinali, la compagnia aerea Wizz Air aveva organizzato dei voli speciali da Napoli, Roma e Milano verso Riyad, con dei pacchetti speciali andati subito sold out.
Supercoppa, volo speciale per la finale subito sold-out
"La partenza dei voli è prevista per la mattina del 22 gennaio, mentre il ritorno sarà effettuato dopo la partita, il 23. Il prezzo totale del viaggio di andata e ritorno, comprensivo di biglietto omaggio per il match, è di 199,99 euro". Questa la nota e l'offerta di Wizz Air, che è andata subito esaurita. Importante la risposta dei tifosi, pronti a sostenere la propria squadra anche in Arabia.
Supercoppa, rimborsato il visto per la finale
Non solo andata, ritorno e biglietto per la finale, ma gli arabi sono pronti anche a risarcire i costi del visto, necessario per entrare in Arabia Saudita, per i supporters che hanno deciso di andare a Riyad per assistere alla finale. Uno spunto in più per i tifosi a sostenere Napoli e Inter dal vivo, all'Al-Awwal Park.
AGGIORNAMENTO VOLI PER LA FINALE DI SUPERCOPPA DEL 21 GENNAIO
Wizz Air, garantisce ancora voli speciali da Napoli, Roma e Milano a Riyadh per assistere alla finale di Supercoppa italiana che si svolgerà proprio nella capitale saudita il 22 gennaio. E' necessario seguire la procedura corretta per evitare l'errore che si vede nella foto copertina di questo articolo.