Ufficiale: Bleve passa alla Carrarese, ecco la formula
L'estremo difensore lascia il Lecce. È pronto a difendere i pali della squadra di Calabro in Serie B
Grande chance per Marco Bleve che a 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, avrà la possibilità di confrontarsi con continuità nel campionato di Serie B. L'estremo difensore ha meritato la cadetteria e la Carrarese, trovando un accordo col Lecce, ha premiato le ottime prestazioni dello scorso campionato.
Bleve è stato uno dei protagonisti della promozione. Tra regular season e play-off ha collezionato ben 23 clean sheet, decisamente una sicurezza. La svolta nella cavalcata verso la Serie B è arrivata con l'approdo di mister Calabro, chiamato in corsa per invertire rotta. Missione compiuta: Carrarese, Calabro e Bleve in B.
Ceduto Marco Bleve: la nota del Lecce
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bleve alla Carrarese Calcio.
Un altro prestito secco dunque per Bleve, sotto contratto col Lecce fino al giugno del 2026. Quando tornerà alla base, gli resterà un altro anno alla corte di Sticchi Damiani.
Pablo Rodriguez raggiugnerà Bleve alla Carrarese?
Potrebbero non fermarsi qui le operazioni tra Lecce e Carrarese. Il trasferimento di Bleve era stato già annunciato in conferenza stampa da Corvino, che non ha nascosto una trattativa per il prestito di Rodriguez.
Da quello che ha fatto trapelare il responsabile dell'area tecnica, ci sarebbe un accordo tra club, mentre mancherebbe l'ok del giocatore.