header logo

L'ex ala sinistra del Lecce e palermitano doc Francesco Di Mariano è oggi uno degli uomini di punta del nuovo Palermo di Dionisi. Il calciatore siciliano è attualmente in scadenza di contratto con il club rosanero, ma potrebbero esserci presto delle novità.

Di Mariano
foto Giulio Paliaga

Il passato nel Lecce

Il calciatore classe '96 ha disputato con il Lecce la stagione 21/22, annata dove in 29 partite ha segnato cinque reti e smazzato tre assist in più di duemila minuti giocati, contribuendo in maniera decisiva alla promozione dei giallorossi.

La stagione successiva però, il calciatore è passato tra le fila dei rosanero, dove allo stato attuale sta disputando la sua terza stagione, avendo già trovato una rete nelle prime sei partite.

Con la maglia del Palermo, il calciatore ha 64 presenze, cinque gol e dieci assist, un bel bottino nonostante i rosanero non siano riusciti ancora a trovare la tanto attesa promozione in massima serie.

Le voci sul rinnovo 

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore sarebbe in procinto di prolungare ulteriormente il suo contratto.

L'agente di Di Mariano infatti, è a Palermo per definire i dettagli e presto il giocatore potrebbe rinnovare con il club siciliano fino al 2026.

Verso Udinese-Lecce, Runjaic perde un titolare: si ferma Thauvin
Che partita giocavamo oggi nel 1993? Proprio l'Udinese allo stadio Friuli

💬 Commenti