Disordini dopo Lecce-Inter: la decisione del Questore

I fatti risalirebbero alla partita giocata al Via del Mare il 26 gennaio
Pugno duro della Questura di Lecce nei confronti dei tifosi dell'Inter per i fatti accaduti dopo la partita contro la squadra di Giampaolo. Il match, giocatosi il 26 di gennaio e terminato per 0-4 per gli uomini di Inzaghi, ha visto protagonisti alcuni tifosi interisti di scene molto brutte.
Ordigni dei tifosi nerazzurri verso la polizia
Al termine della partita, mentre i sostenitori nerazzurri stavano abbandonando il Via del Mare, avrebbero iniziato a lanciare ordigni e bombe carta nei confronti delle forze dell'ordine. Un avvenimento che, assieme a quello che a quello che è successo dentro lo stadio durante il match, non ha niente a che vedere con il tifo.

Pugno duro del questore di Lecce
La Questura di Lecce ha preso importanti provvedimenti in merito nei confronti dei tifosi nerazzurri. Infatti, stando a quanto riporta il sito Tuttomercatoweb, è stato notificato il Daspo per otto tifosi nerazzurri, considerati colpevoli del lancio di ordigni e di lesioni nei confronti di alcuni agenti. I tifosi nerazzurri, così, non potranno entrare in alcun stadio italiano per un anno.