header logo

Sabato 2 novembre alle ore 15:00, allo stadio Renato Dall'Ara si terrà la partita valida per l'undicesima giornata di Serie A tra Bologna e Lecce.

Come arrivano le due squadre

Giallorossi dunque, chiamati a riconfermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare, dove sono riusciti a ritrovare una certa solidità difensiva ed anche il gol, che mancava ormai da un po' di tempo.

esultanza patrick dorgu con i compagni

Il Bologna invece è reduce da una vittoria per due a zero contro il Cagliari, e dovrà riuscire a scalare posizioni in classifica per provare a riconfermare quanto visto la stagione precedente. La squadra di Italiano comunque, pur avendo vinto solo due gare, ne ha persa solo una pareggiandone sei.

L'allenamento di oggi

Secondo il report odierno, la squadra ha tenuto una seduta pomeridiana a cui non ha preso parte Bonifazi, alle prese con la riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio.

In differenziato invece i soliti quattro, Marchwinski, tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale Under 21 polacca, Berisha, Burnete e Hasa. Domani è prevista la rifinitura.

Il comunicato del club

Squadra impegnata in un una seduta di allenamento pomeridiana al Via del Mare. 
Assente Bonifazi, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Hasa e Marchwiński. 
Domani pomeriggio l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Bologna, dove i giallorossi scenderanno in campo al Dall’Ara sabato alle ore 15:00.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lo Monaco su Dorgu: "Sono sicuro che a Conte piacerebbe"

💬 Commenti