Pedullà: "Pongracic al Rennes? Tentativo a sorpresa della Fiorentina"
L'esperto di mercato svela: i viola tentano lo scippo
Il futuro di Marin Pongracic potrebbe clamorosamente tornare in discussione. Il difensore centrale e il Lecce hanno un accordo con il Rennes, club francese del DS Massara con ambizioni europee, tant'è che c'è stata anche una comunicazione ufficiale della società italiana:
Il calciatore Pongračić è stato autorizzato a recarsi a Rennes per svolgere visite mediche.
Questo quanto annunciato dal Lecce stilando i convocati per il ritiro due giorni fa. L'accordo tra i giallorossi e i francesi è stato quindi ufficialmente trovato, ma mancano le firme. Il giocatore dovrebbe essere in vacanza, poiché avrebbe dovuto raggiungere il ritiro il 20 luglio post EURO 2024.
Accordo Lecce-Rennes-Pongracic: i dettagli
Corvino e Trinchera hanno dato il via libera dopo aver ricevuto una proposta da 14 milioni più 2 di bonus, mentre il calciatore avrebbe aperto dinanzi ad un'offerta da circa 2 milioni di euro a stagione.
Pongracic: la Fiorentina si inserisce e prova a bruciare il Rennes
La Fiorentina è in procinto di vendere Milenkovic per 15 milioni di euro e si è lanciata alla ricerca di un difensore centrale titolare. È arrivata in ritardo proprio perché andava definita la cessione del serbo, ma ora sta provando a beffare il Rennes.
L'incredibile indiscrezione è stata lanciata dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito:
La Fiorentina sta per cedere Milenkovic al Nottingham Forest. E ora cerca un sostituto di spessore. La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes.
La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.