Attimi di paura per Kean, sviene e lascia il campo in barella: cos'è successo

La partita tra Verona e Fiorentina ha vissuto attimi di apprensione per il giocatore viola
Momenti di tensione al Bentegodi durante Hellas Verona-Fiorentina, con Moise Kean protagonista di un brutto infortunio.
La dinamica dell'impatto
L'attaccante della Fiorentina, squadra prossima avversaria del Lecce, ha subito un colpo violento al volto nei primi minuti del secondo tempo, scontrandosi con il ginocchio di Dawidowicz.
L'impatto è stato così forte da provocare una profonda ferita, rendendo necessario l'intervento immediato dello staff medico per suturare la lacerazione.

Lo svenimento in campo
Nonostante il tentativo di proseguire la partita, poco dopo essere rientrato in campo, Kean si è improvvisamente accasciato al suolo vicino al cerchio di centrocampo, generando grande preoccupazione tra giocatori e tifosi visti i recenti avvenimenti con protagonista un altro viola, Edoardo Bove.
Il calciatore è stato prontamente soccorso e, per precauzione, trasportato fuori dal campo in barella, immobilizzato per garantire la massima sicurezza. Nelle prossime ore capiremo le sue condizioni di salute e se riuscirà ad esserci per la sfida contro i giallorossi.
Aggiornamento 17.28
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti.