header logo

Il prossimo turno di Serie B può regalare spettacolo e sorprese, con il Lecce che dovrà fare grande attenzione all’ostacolo Frosinone.

I ciociari, infatti, in casa non vincono da parecchio ma avranno motivazioni doppie contro una formazione che si gioca la promozione in Serie A.

I tifosi del Lecce, dopo la gara dei giallorossi, potranno guardare con attenzione anche il big match di giornata, ossia la sfida tra Monza e Venezia. I brianzoli devono guardarsi le spalle dalla truppa di Corini, mentre i veneti non vogliono perdere ulteriore terreno rispetto alle ultime due posizioni.

La Salernitana di Castori dovrà vedersela nel posticipo di giornata contro l’ostico Brescia, mentre la Spal del nuovo tecnico Rastelli giocherà contro il Cittadella, nell’altro scontro diretto di questo turno.

La capolista Empoli, dal canto suo, sarà impegnata in un testacoda contro la Virtus Entella e dovrà fare molta attenzione alla squadra di Vivarini, che ha già fermato Lecce e Spal.

Infine, il Chievo scenderà in campo al Granillo di Reggio Calabria contro la Reggina, una compagine in grande forma nelle ultime settimane.

Insomma, il turno sarà complicato per tutti e solo chi vincerà potrà dare l’ennesimo scossone ad un campionato fino ad ora equilibrato. Il Lecce è chiamato ad una prova di continuità dopo le tre vittorie consecutive, sebbene non sarà facile abbattere il muro della truppa allenata da Nesta.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti