header logo

La Fiorentina valuta Marin Pongracic il rinforzo ideale per il reparto arretrato, pur considerando l’inserimento in difesa del giovane Lorenzo Lucchesi, tornato dalla Ternana e determinato a dimostrare il suo valore. Nel frattempo, Comuzzo potrebbe partire in prestito. 

Il croato, come riporta La Nazione, attira anche l’interesse del Bologna, nel caso in cui Calafiori dovesse partire, e del Napoli, che ha già avviato contatti con il Lecce, club detentore del cartellino.

Perchè Pongracic piace alla Fiorentina

Come già detto nei giorni scorsi, il nuovo allenatore Raffaele Palladino ha chiesto alla società due nuovi centrali per poter ipotizzare un nuovo schema di gioco con la difesa a tre.

Marin Pongracic

La duttilità di Pongracic permetterebbe a Palladino di sfruttarlo sia come centrale nella difesa a tre, sia come braccetto per la prossima Fiorentina.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre a queste due squadre ci sarebbe anche un interessamento del Napoli, di cui ha già parlato Pantaleo Corvino, facendo aumentare le possibilità di un'asta per il centrale croato.

Lecce, perché è arrivato Christian Martin Früchtl?
Corriere dello Sport: “Piccoli, scatto Cagliari". Il Lecce è alle spalle

💬 Commenti