Gallo a DAZN: "Contro il Monza vogliamo fare una gran partita. Morale? Ecco cosa vi dico"
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine di Lecce-Bologna
Il terzino dei giallorossi Antonino Gallo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato tra Lecce-Bologna.
Sull'essere riusciti a bloccare il Bologna
Sapevamo che il Bologna gioca un gran calcio ed ha anche un grande allenatore. Sapevamo anche che il Bologna ha perso tre partite su ventiquattro, quindi sta facendo bene e continuerà a fare bene anche in campionato.
Sicuramente nel primo tempo abbiamo avuto due o tre occasioni ma la palla non è entrata, quindi pensiamo alla prossima, l'importante è non aver perso e aver mosso la classifica.
Il morale nello spogliatoio
Il morale è sempre stato alto, anche quando eravamo terz'ultimi. L'importante è essere uniti e continuare così. Ci godiamo la serata con un gran punto e poi da domani penseremo subito al Monza.
Il Lecce sta guadagnando consapevolezza?
Si, assolutamente. Dobbiamo essere consapevoli tutti quanti che possiamo giocarcela con tutti. Anche se quest'anno è un campionato molto duro perché siamo tutti lì vicino. Però dobbiamo compattarci e stare tutti insieme.
Pareggio che fa morale in vista dei prossimi scontri diretti
Si, fa morale perché ogni partita ha la sua storia. Però siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. A Monza vogliamo fare una bella partita e dare una gioia ai nostri tifosi.