Incredibile a Como: Varane può rescindere il contratto!
A poco più di un mese dal suo arrivo, il difensore francese potrebbe concludere anzitempo la sua avventura con i lariani
Sono ore frenetiche in casa Como. La squadra di Cesc Fabregas questa sera scenderà in campo contro l'Udinese alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo la sconfitta del primo turno contro la Juventus e il pareggio di lunedì scorso contro il Cagliari.
Varane escluso dalla lista per la Serie A
È di queste ultime ore la decisione del club biancazzurro di escludere il nuovo arrivato, Raphael Varane, dalla lista dei giocatori utilizzabili per la Serie A. Il difensore francese, con i lariani da poco più di un mese dopo il trasferimento a parametro zero dal Manchester United, si è infortunato nel corso dell'ultimo match di Coppa Italia perso ai calci di rigore contro la Sampdoria, dello scorso 11 agosto, a causa di un problema muscolare.
Per lui si prevede uno stop di almeno un mese e mezzo ma i tempi di recupero potrebbero essere ancora più lunghi. La società, a questo punto, starebbe pensando addirittura alla rescissione del suo contratto in scadenza nel giugno del 2026 con opzione per un altro anno.
Sono ore caldissime, pertanto, all'interno della piazza con il futuro del ragazzo in Italia, a questo punto, appeso ad un filo.
Le parole del suo allenatore
Sulla questione si è pronunciato anche il suo allenatore, Cesc Fabregas, che ha parlato nel corso dell'ultima conferenza stampa in vista del match di questa sera contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni:
Lo attendiamo anche per capire l’entità dell’infortunio e quando potrà essere disponibile, ma per il momento rimarrà a Madrid a curarsi.