header logo

Il futuro di Alessio Zerbin al Napoli è ormai ai titoli di coda, e infatti il suo entourage nelle scorse settimane ha spiegato come con ogni probabilità, l’esterno italiano si trasferirà in un’altra squadra che gli potrebbe garantire più spazio.

Il Lecce era interessato

Il Corriere dello Sport aveva parlato settimane fa di un possibile interessamento del Lecce per Zerbin, e di come lo stesso Giampaolo lo seguisse e lo stimasse da tempo, ma tutto è stato praticamente smentito dal suo entourage, che ha dichiarato che non c’è stato nessun contatto tra le parti.

Nelle ultime ore invece si sta parlando di un trasferimento vicino già a gennaio per l’esterno offensivo, e come riporta Il Mattino, la destinazione dovrebbe essere con ogni probabilità, l’Empoli di D’Aversa. Il quotidiano scrive che l’affare tra il club toscano e quello partenopeo è ormai alle fasi finali.

Formula ancora poco chiara

La formula non è ancora chiara, ma potrebbe essere quella del prestito. Zerbin ha un contratto fino al 30 giugno 2028 e in stagione col Napoli ha collezionato solo 3 presenze, una in campionato e due in Coppa Italia.

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Marko Maletic: un bomber europeo innamorato del Salento

💬 Commenti