header logo

Il Lecce dopo aver perso le prime due giornate di campionato, è tornato ad essere molto attivo sul mercato; e infatti dopo aver preso a sorpresa a parametro zero Ante Rebic, Pantaleo Corvino sembra aver messo gli occhi su Eldor Shomurodov della Roma.

Non è più un esubero

Il giocatore, rilanciatosi proprio nell’ultima partita contro l’Empoli grazie al bellissimo gol, nonostante ciò potrebbe lasciare ugualmente la Roma, e il Lecce nelle ultime ore l’ha chiesto in prestito, con un contributo per il pagamento dello stipendio.

Condizioni non ideali per la Roma, che dopo la partita non lo considera più un esubero e di conseguenza le condizioni ideali per una ipotetica partenza dell’attaccante ex Cagliari devono essere basate su un trasferimento a titolo definitivo.

Tuttavia, la fattibilità dell’operazione dipende prevalentemente dalla volontà del calciatore, il quale deve decidere nel minor tempo possibile in modo da permettere ad entrambe le società di agire di conseguenza; infatti comporterebbe per il Lecce un altro rinforzo importante mentre per la Roma significherebbe intervenire nuovamente sul mercato per prendere un altro attaccante.

Retroscena incredibile: l’uzbeko piaceva già prima di Rebic

Dunque, si tratta di un profilo che piace alla società salentina e che farebbe comodo al Lecce, in quanto può ricoprire anche lui, come Rebic, diverse zone d’attacco fino ad arrivare ad essere il vice-Krstovic.

Oltretutto, c’ è da segnalare che Shomurodov veniva seguito prima di Ante Rebic e che, nonostante l’arrivo di quest‘ultimo, non è detto che Corvino non possa regalare un altro attaccante a mister Gotti. E chissà, magari sarà proprio l’uzbeko

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Giudice Sportivo: un'altra ammenda per il Lecce, è la più salata della giornata

💬 Commenti