Riprendono gli allenamenti: si rivede un titolare
Buone notizie dall'odierna doppia seduta di allenamento dei giallorossi
Riprendono gli allenamenti del Lecce dopo il giorno di risposo concesso dal tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi scenderanno in campo domenica 26 gennaio nella difficile sfida casalinga contro l'Inter.
Ritorna un titolare
I giallorossi hanno svolto una doppia seduta di allenamento ad Acaya. Assente ancora Marchwiński, alle prese con la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro.
Rafia ha proseguito con le sue terapie, mentre Banda, Berisha e Gaspar hanno svolto un allenamento personalizzato. Buone notizie per quanto riguarda il terzino Antonino Gallo, che ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani è previsto un allenamento mattutino al Via del Mare.
Il report del club
È ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara con l’Inter, in programma domenica alle 18:00 al Via del Mare.
Contro i nerazzurri il tecnico Giampaolo dovrà fare a meno dello squalificato Rebić, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Assente Marchwiński, hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Gaspar mentre Rafia prosegue con le terapie.
Gallo ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il resto della squadra.
La preparazione proseguirà domani con un allenamento mattutino al Via del Mare.