header logo

Riprendono gli allenamenti del Lecce dopo il giorno di risposo concesso dal tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi scenderanno in campo domenica 26 gennaio nella difficile sfida casalinga contro l'Inter.

Ritorna un titolare

I giallorossi hanno svolto una doppia seduta di allenamento ad Acaya. Assente ancora Marchwiński, alle prese con la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro.

gaspar gallo baschirotto

Rafia ha proseguito con le sue terapie, mentre Banda, Berisha e Gaspar hanno svolto un allenamento personalizzato. Buone notizie per quanto riguarda il terzino Antonino Gallo, che ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani è previsto un allenamento mattutino al Via del Mare.

Il report del club

È ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara con l’Inter, in programma domenica alle 18:00 al Via del Mare. 

Contro i nerazzurri il tecnico Giampaolo dovrà fare a meno dello squalificato Rebić, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Assente Marchwiński, hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Gaspar mentre Rafia prosegue con le terapie. 

Gallo ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il resto della squadra. 
La preparazione proseguirà domani con un allenamento mattutino al Via del Mare. 

Borbei in uscita dal Lecce: un club straniero su di lui
Federico Giampaolo: "Mio fratello un grande lavoratore, anche esagerato. Di lui vi dico.."

💬 Commenti