header logo

E' cominciato il campionato, e per i Campioni d'Italia dell'Inter, il debutto non è andato come si sperava. Gli uomini di Inzaghi infatti, sono stati raggiunti in pieno recupero dal gol di Messias dopo un rigore causato da un fallo di mano da Bisseck.

La partita tra Genoa e Inter 

Il Genoa invece, nonostante le due partenze eccellenti di Retegui e Gudmundsson sono riusciti a tener testa ai campioni riuscendo addirittura ad andare in vantaggio, e senza mai mollare, hanno trovato il primo fondamentale punto della stagione.

Uno dei protagonisti dell'Inter e della Nazionale, Alessandro Bastoni, si è espresso così ai microfoni di  DAZN al termine della partita: "Saremmo stati più felici con una vittoria, però non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. Avremo un po’ di tempo per riposare prima del Lecce", dice il giocatore.

Sulla sfida con il Lecce

Abbiamo pareggiato per due errori nostri e contro il Lecce scenderemo in campo ancora più avvelenati. 

Infine, il giocatore parla della difficoltà di avere un calendario fitto:

Giochiamo veramente tanto, quindi dal punto di vista mentale è difficile essere sempre collegati. 

Quasi tutta la nostra rosa ha giocato Europei o Copa America e dopo neanche venti giorni di stacco siamo tornati subito perché il campionato è iniziato oggi e non avevamo tempo di recuperare. 

Siamo alla prima partita e guarderemo cosa abbiamo sbagliato, però sono molto fiducioso sul nostro gruppo.

Il calciatore si dice dunque fiducioso per la prossima sfida con il Lecce, che sarà tra l'altro quella di debutto al San Siro, di fronte ai tifosi nerazzurri. La partita verrà giocata sabato 24 agosto alle ore 20.45.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Pacifici sull'episodio di Milan-Torino: "La prima volta che succede"

💬 Commenti