header logo

L'ex calciatore salentino Franco Causio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal. 

L'ex Lecce e Juve, tra i vari temi, ha parlato anche di Antonio Conte e delle scelte di mercato. In particolare, Causio rivela che l'allenatore salentino avrebbe messo gli occhi su Dorgu per rafforzare la propria rosa.

Le parole di Causio

Conosco bene Marotta che sta scaricando le responsabilità sul Napoli. Ha ragione Conte quando dice che l’Inter è la squadra che deve vincere, Marotta ha trovato un osso duro e forse più duro di tutti. 

Prima che Marotta prendesse Conte all’Inter c’era la gara tra Udinese ed Inter e lui mi disse ‘che cosa pensi del tuo compaesano?’. Gli risposi che sarebbe stato l’unico a farlo vincere. 

bologna-Lecce dorgu

Ora Conte ha scelto Dorgu, poi mi piace anche molto Gallo. Io li prenderei tutti e due e farebbe bene a fidarsi di Corvino che sbaglia poco.

Concorrenza agguerrita

Il calciatore danese è ormai diventato l'oggetto del desiderio di numerose squadre, non solo nel massimo campionato italiano, ma anche all'estero.

La Premier League infatti, segue il giocatore molto attentamente e, soprattutto, potrebbe permettersi di pagare al Lecce il cartellino.

Dorgu? Un fenomeno anche mediatico!
Che Patrick Dorgu sia un fenomeno destinato a grandi palcoscenici, questo è indubbio. Parliamo di un giocatore che, com...
Notizie correlate
Venezia, Eusebio Di Francesco in bilico: le ultime
Dietrofront della 777 Holding: "Il Genoa non è in vendita". Ma i tifosi pretendono chiarezza

💬 Commenti